Uncategorized

REGALO DI COMPLEANNO: BARCELLONA

“Grazie alla vita che mi ha dato tanto, mi ha dato il sorriso e mi ha dato il pianto. Così io distinguo la buona o brutta sorte” (Grazie alla vita, 1974 – Gabriella Ferri cover di Gracias a la vida, 1966 – Violeta Parra)

Peso: N.P. (e sti cazzi …)

01Foto 1. Starbucks. Romeo ed Em(m)a.

02Foto 2. La Pedrera (Attico).

03Foto 3. Emma sul Passeig de Gràcia.

04Foto 4. Mercat de Santa Caterina.

05Foto 5. Sagrada Familia (uno sguardo all’esterno).

06Foto 6. Sagrada Familia (uno sguardo all’interno).

07Foto 7. Il cielo sopra Barcellona. Parc de la Ciutadella.

08Foto 8. Casa Batlló.

09Foto 9. Emma e Romeo. “Gli impressionisti al CaixaForum”.

10Foto 10. Sangría e Patatas Bravas. Último adiós.

In primis GRAZIE ad Emma per il meraviglioso e inaspettato regalo. Poi un altro enorme GRAZIE a HegeLuca e Maria per averlo “integrato”. E grazie anche al contributo di Chiara e Cybill. Grazie anche a tutti gli altri, per tante altre ragioni, troppi da scrivere sul blog, ma lo farò altrove. Gracias a Silvia y su familia (Google translate). ❤

 

 

Standard

36 thoughts on “REGALO DI COMPLEANNO: BARCELLONA

  1. punto uno… se metti quella canzone lì io corro, attraverso ‘stopaesedelcazzo ( oggi son principa, lo so) e corro ad abbracciarti SUBITO!
    punto due… adoro le tue calze, le adoro senza un senso… micipiaccionopropriounbelpo’
    punto tre… patatas bravas : bava alla bocca come Homer di fronte alle ciambelle
    punto quattro… tutto quello di bello e buono che ti vorresti sentir dire… ma proprio quello che ti pare
    🙂

    Liked by 1 persona

    • Mi fai ammazzare …. 😀 allora io ho il pallino dei calzini, camicie e cravatte. Ora queste ultime due cose da quando ho smesso (purtroppo! sic!) di essere un banalissimo impiegato non li metto più, ma i calzini li metto sempre eogni volta che li trovo li compro! E la canzone è un ringraziamento alla vita, di cui spesso mi dimentico, è un mio personale remainder! aò ioaspettostoabbraccioeh!! 🙂

      Mi piace

  2. SN ha detto:

    Grazie a voi! Tre, troppo pochi, giorni fantastici con una compagnia speciale, speciale! Los tres hermanos en pijama (con gli squali😊) hanno chiesto di voi stamani! Vi adorano!😘 Mi piacciono i tuoi calzini! Un abbraccio immenso!!!

    Liked by 1 persona

    • Grazie Nic ….. Io non vado in chiesa (rispetto chi lo fa), per cui non mi posso considerare un cattolico, ma mi considero più che altro una persona spirituale, ma ti garantisco che quella chiesa mi ha colpito. Forse i colori o la struttura diciamo danno fede anche ad un ateo 😉 Baci bella

      Mi piace

Rispondi

