Uncategorized

IN ORBITA

“Sono uno strano, cosa diavolo sto facendo qui?” (Creep, 1992 – Radiohead)

Peso: + 1,3 Kg (fucking summer)

25/8/2016 ore 15:11 Marco: “Sei in orbita o sul pianeta terra? A settembre che fai? Torni a scrivere?”

26/8/2016 ore 9:01 Rosanna: “Roooooo!!! Lunedì! Lunedì! Lunedì! Lunedì! Lunedì! Lunedì!”

26/8/2016 ore 9:11 Emma: “Lo so che ci sentiamo tutti i giorni, ma il lunedì è una cosa diversa per me, anzi per noi ;-).”

27/8/2016 ore 11:57 Cybill: “Non ti ho mai sentito così stanco al telefono. È stata davvero un’estate intensa, ma forse il blog ti aiuta anche a rimetterti in carreggiata. Tu che dici? ;-).”

27/8/2016 ore 12:58 HegeLuca: “Il lunedì è un giorno che ti fa bene, anche se resti sempre una testa di cazzo. Fanculo al peso che hai preso. Tocca lasciarsi andare qualche volta. Ti aspetto!”

27/8/2016 ore 13:11 Maria: “In attesa dei lunedì che DEVI riprendere ho inviato il tuo CV in inglese. Ti confermo che il posto di lavoro più vicino è la Tunisia. Vediamo cosa succede. Ti voglio bene. Ti chiamo dopo.”

28/8/2016 ore 11:52 Irene: “Babbione settembre è arrivato. Che hai deciso?”

28/8/2016 ore 14:12 Chiara: “Io non vedo l’ora che tornino quei lunedì. Ci organizziamo in settimana con Emma?”

29/8/2016 ore 09:11 Monica: “Quello che ho fatto l’ho fatto solo perché ti voglio bene. E basta litigare e mandarsi affanculo, almeno per un po’ :-D. Piuttosto lunedì che hai deciso di fare?”

31/8/2016 ore 21:33 Barbara: “Sono ancora in Sicilia, ma sai che la connessione arriva anche qui 😀 per cui aspetto lunedì!”

31/8/2016 ore 22:22 Flavia: “Considerato l’estate che hai passato mi sembra normale aver preso un po’ di peso. Fai in modo di esserci il lunedì, anche perché l’anno non è ancora finito e la promessa la devi mantenere. In fondo la colpa è la mia se hai aperto questo blog e voglio essere colpevole almeno fino alla fine dell’anno.”

31/8/2016 ore 23:02 Giulia: “Maritozzooooo lo sai che lunedì ti aspetto. Veroooo che ci sarai?”

01/9/2016 ore 15:01 Candy: “Ho cominciato oggi a lavorare! Dublino non mi dispiace. Ti aspetto il lunedì, almeno così mi sento a Roma e ti aspetto qui. Mi sto muovendo per farti fare dei colloqui, ma è preferibile che sia tu a gestire la cosa da qui. Ti chiamo stasera su Skype .”

01/9/2016 ore 16:03 Giovanni: “Sono felice che ti sia piaciuta. Per adesso io mi accontento dei tuoi lunedì.”

02/9/2016 ore 17:05 Sorellin: “Fratellin mi ha scritto Candy. Che dici ci trasferiamo a Dublino? Il blog lo puoi scrivere anche da lì. A proposito è arrivato settembre.”

02/9/2016 ore 18:46 Cinzia: “Mi raccomando che la mattina del lunedì io sul treno voglio leggerti. Non mi fare scherzi!”

02/9/2016 ore 20:08 Miriam: “Ti ho fatto il reiki per quella situazione. Secondo me dovresti riprendere il blog e scrivere solo quello che senti, senza stare a pensare se quello che hai scritto è triste, allegro, malinconico, deprimente, sarcastico. Scrivi quello che ti senti di scrivere, come hai fatto sempre. Ti chiamo domani sera. Baci.”

028 IN ORBITAGli amici … che stress!!!

Annunci
Standard

75 thoughts on “IN ORBITA

  1. Ecco un’impronta di orso! Ciao! Io sono in controtendenza. .. Ma perché deve essere per forza il lunedì? Perché non scrivi e basta, che ti viene bene, al di là di forzature e appuntamenti?
    (Certo, anch’io il lunedì ti aspetto sempre…☺)….

    Liked by 1 persona

  2. cybilll ha detto:

    Daje Roooo! Si ricomincia di slancio. Mi sento che un po’ di novità si stanno per affacciare alla tua porta…
    Faccio il tifo per te (ho anche messo i calzini che tu ed Emma mi avete portato da Barcellona!!) e se non scrivi ti picchio. Ricorda che so dove abiti… ebbene sì questa è una minaccia!
    Ti voglio bene, orsone (orso + testone)

    Liked by 1 persona

  3. Il tuffo al cuore di gioia intensa e goduriosa come addentare una fetta di torta al cioccolato dopo aver mandato beatamente a fuck-you-diet che ho provato leggendo il tuo post di ritorno mi fa ben sperare nel futuro.
    talmente tanto che ho disimparato a usare la punteggiatura.
    .;,:
    bentornato Romeo!

    Liked by 1 persona

  4. A parte che la canzone che hai citato é una delle mie preferite in assoluto, nonché la mia canzone con Mr. Vain (ma questo al momento non rileva!) sono troppo felice che tu sia tornato e dal momento che tutti i tuoi amici ti hanno stressato sono felice di averti stressato anch’io!😜é chiaro che chi ti stressa lo fa perché adora te e ciò che scrivi…per il resto fuck dieta, fuck chi giudica (non so quale sia la ” situazione” ma a quanto ho capito ha a che vedere con qualche giudizio del piffero su cosa scrivi) e fuck pure il lavoro…no vAbbe il lavoro no quello serve…w gli amici, buttarsi in cose nuove e i lunedìrom! BENTORNATO❤️ P.B.

    Liked by 1 persona

    • Ciao Grande! Il post-trucco l’ho usato per rompere il ghiaccio e non potevo certo scrivere tutto quello che mi hanno detto per telefono 😀 Già pesarmi è stato frustrante, però oramai i lunedì son tornati in rodaggio 😉 Grazie come sempre

      Liked by 1 persona

  5. Wowowowowowow!!! Allora ci sei!!!!! E io che mi pensavo di leggere (va beh, è Marte ma ieri son stata in preda a casini adrenalinici. Stasera son più rilassata 😉 ) ancora uno sei tuoi vecchi post (tempo permettendo li spulcio lo stesso :p ). E sì, mi sei mancato ^_^ .
    Dai, Romeo, che si riparte! Daiii!!
    Uela, ti aspetto lunedì, neh!!! Senza scherzi! D’altronde lo hai visto anche te che la lontananza dal blog fa “pinguedine” 😜 Torna e tutto va a posto.
    Un abbracciotto di ❤
    ^_^

    Liked by 1 persona

  6. Però che gioia sentirsi così apprezzato e desiderato Ro! Ci manchi proprio, vedi tu! Io aspetto fiduciosa e ti mando un grande baciotto 🙂
    a lunedì o a qualunque giorno tu deciderai, l’importante è leggerti e stare un po’ con te!

    Liked by 1 persona

  7. Ma, ma… com’è che mi ero persa il tuo lunedì da rientro?!?!? Non mi sei apparso tra i preferiti del mio reader. Ora corro a picchiare Mr. WP. 😀
    Quanti amici Ro’, e come potrebbe essere diversamente?
    Hai scelto un brano bellissimo dei Radiohead (lo ricordo anche nella versione di Prince che a me piace molto), invece di I’m a weirdo What the hell am I doing here? tuttavia io ora canterei Whatever makes you happy whatever you want, you’re so fuckin’ special e sai bene che non è una sviolinata.
    E tra due giorni è già un altro lunedì… ;- )
    Un abbraccio 😚
    Primula

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...