Uncategorized

IN ORBITA

“Sono uno strano, cosa diavolo sto facendo qui?” (Creep, 1992 – Radiohead)

Peso: + 1,3 Kg (fucking summer)

25/8/2016 ore 15:11 Marco: “Sei in orbita o sul pianeta terra? A settembre che fai? Torni a scrivere?”

26/8/2016 ore 9:01 Rosanna: “Roooooo!!! Lunedì! Lunedì! Lunedì! Lunedì! Lunedì! Lunedì!”

26/8/2016 ore 9:11 Emma: “Lo so che ci sentiamo tutti i giorni, ma il lunedì è una cosa diversa per me, anzi per noi ;-).”

27/8/2016 ore 11:57 Cybill: “Non ti ho mai sentito così stanco al telefono. È stata davvero un’estate intensa, ma forse il blog ti aiuta anche a rimetterti in carreggiata. Tu che dici? ;-).”

27/8/2016 ore 12:58 HegeLuca: “Il lunedì è un giorno che ti fa bene, anche se resti sempre una testa di cazzo. Fanculo al peso che hai preso. Tocca lasciarsi andare qualche volta. Ti aspetto!”

27/8/2016 ore 13:11 Maria: “In attesa dei lunedì che DEVI riprendere ho inviato il tuo CV in inglese. Ti confermo che il posto di lavoro più vicino è la Tunisia. Vediamo cosa succede. Ti voglio bene. Ti chiamo dopo.”

28/8/2016 ore 11:52 Irene: “Babbione settembre è arrivato. Che hai deciso?”

28/8/2016 ore 14:12 Chiara: “Io non vedo l’ora che tornino quei lunedì. Ci organizziamo in settimana con Emma?”

29/8/2016 ore 09:11 Monica: “Quello che ho fatto l’ho fatto solo perché ti voglio bene. E basta litigare e mandarsi affanculo, almeno per un po’ :-D. Piuttosto lunedì che hai deciso di fare?”

31/8/2016 ore 21:33 Barbara: “Sono ancora in Sicilia, ma sai che la connessione arriva anche qui 😀 per cui aspetto lunedì!”

31/8/2016 ore 22:22 Flavia: “Considerato l’estate che hai passato mi sembra normale aver preso un po’ di peso. Fai in modo di esserci il lunedì, anche perché l’anno non è ancora finito e la promessa la devi mantenere. In fondo la colpa è la mia se hai aperto questo blog e voglio essere colpevole almeno fino alla fine dell’anno.”

31/8/2016 ore 23:02 Giulia: “Maritozzooooo lo sai che lunedì ti aspetto. Veroooo che ci sarai?”

01/9/2016 ore 15:01 Candy: “Ho cominciato oggi a lavorare! Dublino non mi dispiace. Ti aspetto il lunedì, almeno così mi sento a Roma e ti aspetto qui. Mi sto muovendo per farti fare dei colloqui, ma è preferibile che sia tu a gestire la cosa da qui. Ti chiamo stasera su Skype .”

01/9/2016 ore 16:03 Giovanni: “Sono felice che ti sia piaciuta. Per adesso io mi accontento dei tuoi lunedì.”

02/9/2016 ore 17:05 Sorellin: “Fratellin mi ha scritto Candy. Che dici ci trasferiamo a Dublino? Il blog lo puoi scrivere anche da lì. A proposito è arrivato settembre.”

02/9/2016 ore 18:46 Cinzia: “Mi raccomando che la mattina del lunedì io sul treno voglio leggerti. Non mi fare scherzi!”

02/9/2016 ore 20:08 Miriam: “Ti ho fatto il reiki per quella situazione. Secondo me dovresti riprendere il blog e scrivere solo quello che senti, senza stare a pensare se quello che hai scritto è triste, allegro, malinconico, deprimente, sarcastico. Scrivi quello che ti senti di scrivere, come hai fatto sempre. Ti chiamo domani sera. Baci.”

028 IN ORBITAGli amici … che stress!!!

Standard

75 thoughts on “IN ORBITA

  1. Ecco un’impronta di orso! Ciao! Io sono in controtendenza. .. Ma perché deve essere per forza il lunedì? Perché non scrivi e basta, che ti viene bene, al di là di forzature e appuntamenti?
    (Certo, anch’io il lunedì ti aspetto sempre…☺)….

    Liked by 1 persona

  2. cybilll ha detto:

    Daje Roooo! Si ricomincia di slancio. Mi sento che un po’ di novità si stanno per affacciare alla tua porta…
    Faccio il tifo per te (ho anche messo i calzini che tu ed Emma mi avete portato da Barcellona!!) e se non scrivi ti picchio. Ricorda che so dove abiti… ebbene sì questa è una minaccia!
    Ti voglio bene, orsone (orso + testone)

    Liked by 1 persona

  3. Il tuffo al cuore di gioia intensa e goduriosa come addentare una fetta di torta al cioccolato dopo aver mandato beatamente a fuck-you-diet che ho provato leggendo il tuo post di ritorno mi fa ben sperare nel futuro.
    talmente tanto che ho disimparato a usare la punteggiatura.
    .;,:
    bentornato Romeo!

    Liked by 1 persona

  4. A parte che la canzone che hai citato é una delle mie preferite in assoluto, nonché la mia canzone con Mr. Vain (ma questo al momento non rileva!) sono troppo felice che tu sia tornato e dal momento che tutti i tuoi amici ti hanno stressato sono felice di averti stressato anch’io!😜é chiaro che chi ti stressa lo fa perché adora te e ciò che scrivi…per il resto fuck dieta, fuck chi giudica (non so quale sia la ” situazione” ma a quanto ho capito ha a che vedere con qualche giudizio del piffero su cosa scrivi) e fuck pure il lavoro…no vAbbe il lavoro no quello serve…w gli amici, buttarsi in cose nuove e i lunedìrom! BENTORNATO❤️ P.B.

    Liked by 1 persona

    • Ciao Grande! Il post-trucco l’ho usato per rompere il ghiaccio e non potevo certo scrivere tutto quello che mi hanno detto per telefono 😀 Già pesarmi è stato frustrante, però oramai i lunedì son tornati in rodaggio 😉 Grazie come sempre

      Liked by 1 persona

  5. Wowowowowowow!!! Allora ci sei!!!!! E io che mi pensavo di leggere (va beh, è Marte ma ieri son stata in preda a casini adrenalinici. Stasera son più rilassata 😉 ) ancora uno sei tuoi vecchi post (tempo permettendo li spulcio lo stesso :p ). E sì, mi sei mancato ^_^ .
    Dai, Romeo, che si riparte! Daiii!!
    Uela, ti aspetto lunedì, neh!!! Senza scherzi! D’altronde lo hai visto anche te che la lontananza dal blog fa “pinguedine” 😜 Torna e tutto va a posto.
    Un abbracciotto di ❤
    ^_^

    Liked by 1 persona

  6. Però che gioia sentirsi così apprezzato e desiderato Ro! Ci manchi proprio, vedi tu! Io aspetto fiduciosa e ti mando un grande baciotto 🙂
    a lunedì o a qualunque giorno tu deciderai, l’importante è leggerti e stare un po’ con te!

    Liked by 1 persona

  7. Ma, ma… com’è che mi ero persa il tuo lunedì da rientro?!?!? Non mi sei apparso tra i preferiti del mio reader. Ora corro a picchiare Mr. WP. 😀
    Quanti amici Ro’, e come potrebbe essere diversamente?
    Hai scelto un brano bellissimo dei Radiohead (lo ricordo anche nella versione di Prince che a me piace molto), invece di I’m a weirdo What the hell am I doing here? tuttavia io ora canterei Whatever makes you happy whatever you want, you’re so fuckin’ special e sai bene che non è una sviolinata.
    E tra due giorni è già un altro lunedì… ;- )
    Un abbraccio 😚
    Primula

    Liked by 1 persona

Rispondi

